martedì 29 novembre 2011

UN REGALO GRANDISSIMO

DA MOTHY- SONIA-POPA-LISUCCIA

*da notare la coca cola-vuota. Sembro uno spot pubblicitario involontario :D
ed eccomi qua. La "sciocchina". Sono rimasta più o meno uguale, solo poco più alta e connnnn qualche anno in più. Per i pignoli e rompiglioni che avessero qualcosa da ridire sul fatto che voglio sembrare giovane, basta che contino che sono questa ma alla bella età di 45 anni. Fatevi un po' du' conti. Uauauaua. In realtà questa bimba qui è rimasta dentro di me, e non c'è verso di estirparla. Ma poi perchè estirparla, mica lo capisco. 
Ieri sera a mezzanotte in punto, 4 follettine mi hanno preparato una sorpresa: UN BLOG PER ME PIENO DI AUGURI, dandomi un'emozione straordinaria che mi ha spalancato tutte le porte e le finestre!! E come dice la descrizione del mio segno zodiacale,  
 …perché se c’è una cosa che spaventa 
tantissimo il nostro amico è particolarmente la sincerità di un’emozione.

sacrosantamente vero. Mi genera un tale guazzabuglio di idee, pensieri e parole che vorrei pronunciare, che spesso e volentieri si risolvono in un pprpauugupgeeeebeaf ....

Per chi non conosce la leggenda della sciocchina. Un giorno, quando ero ancora piccola piccola e in vena di capricci, mia mamma mi rimproverò dicendo "Betta, non fare la sciocchina!" Ora, non avendo la più vaga idea di cosa fosse una sciocchina, deve avermi colpito e segnato. Tanto che quando tempo dopo una signora amica di famiglia mi domandò cosa volevo fare da grande, io risposi senza esitare: "la sciocchina". Evidentemente quello che facevo durante il rimprovero mi era piaciuto molto.

e a conclusione di una giornata densa di emozioni,  ecco che mi vedo arrivare un corriere ritardatario che, scusandosi per il ritardo, mi consegna un pacco pieno di...tutto questoooooooooooo!!
addobbi natalizi, portacellulare, portalavoro, scatola, cupcakes finti che sembrano più veri dei veri
particolare della borsa portalavoro
e...il tocco dell'artista, dipinto a mano
il tutto creato e inviato da Romola!!! Un'altra sorpresa graditissima e inaspettata, visto che lei non si è lasciata sfuggire nemmeno una virgola nei giorni scorsi! Grazie Sbro, ma tanto tanto tanto.
Eh beh, devo dire che quest'anno sono stata spiazzata. E' difficilissimo fare sorprese a me, che sono più curiosa di una scimmia e non mi risparmio domande di ogni genere. Invece stavolta la mia curiosità è andata a farsi benedire, per cui  la gioia che provoca una sorpresa me la sono goduta in tutto e per tutto. E questa è stata un'ulteriore sorpresa.
Il mondo delle emozioni è stato scosso. E per me che vivo di emozioni è un desiderio che si avvera. 

9 commenti:

sonia ha detto...

auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri!
un augurio per ogni anno compiuto!!

§^_^§ ha detto...

ahahah grazie, per ogni augurio di ogni anno! E per la bellissima sorpresa :P

Anonimo ha detto...

che bel regalo Sbre, te lo meriti tutto, ti meriti di avere accanto persone che vedono quello che sei realmente e che ti apprezzano per questo, meriti nuove amiche, nuove risate, nuova vita!
un bacione dalla Sbro

§^_^§ ha detto...

Grazie Sbro. Non sento di meritare niente, mi sento solo molto fortunata. Le risate tante e contagiose!!! Ogni giorno dell'anno!! Un bacione a te.

mothy ha detto...

Ciao Betta, tantissimi auguri....... Finalmente, riesco a sedermi e vedere la situazione, ho avuto la curiosità tutta
La mattina, di collegarmi ma sono stata fuori e non potevo..... Eccomi qui, che bella la foto di quando eri piccina, sembri Cappuccetto Rosso :-) bene adesso in questo giorno mi devi fare una promessa, adesso sei adulta non fare la sciocchina :-))))))) prometti che non ti lasci più coinvolgere dalle emozioni negative che ti trasmettono persone schiocche....che hanno come scopo nella loro vita vuota, donare sofferenza ed offese... Come vedi in ogni parte del mondo c'è sempre qualcuno che pur non conoscendoti personalmente, ti capisce, ti apprezza e si affeziona a te... Auguri di cuore con affetto Mothy

popa ha detto...

Buon compleanno ancora oggi, Betta. Spero, anzi ne sono sicura, che la festa continui.
L'augurio che posso aggiungere a quelli precedenti, è che tu sia circondata sempre da persone che ti amano sinceramente e che ti diano tutta la serenità che meriti.Smack
Popa

§^_^§ ha detto...

:D la sciocchina purtroppo è in me. io SONO la sciocchina :D Ho detto che volevo farla da grande e ci sono riuscita! :))) grazie ancora a tutte! Siete una piacevole conferma ogni volta di più.

Pacman ha detto...

Dovrebbero guidare Pac-Man nel tubo e mangiare o per evitare tutte le cose che si muovono verso di te, non ci sono labirinto intricato, che non rende il gioco meno impegnativo. Come PacMan vecchio sarebbe quella di evitare i fantasmi e mangiare cibo, il che rende fantasmi commestibili e si mettono punti extra!

Anonimo ha detto...

Caro Pacman ma tu a colazione sniffi il dash? spiegherebbe il tuo discorso del tutto sconclusionato, forse...