martedì 25 ottobre 2011

Diario di "bRoDo"

giornaus!
il solito sole "lunatico", ci sono non ci sono, sì sì ma ora no.
E LE SOLITE SENSAZIONI
strane. Vi capita di avere il sentore che qualcosa stia per accadere ma non riuscite minimamente a capire cosa o di cosa si tratta nè da dove viene questo sentore? Ecco, così. Non è bellissima come sensazione.
STO INIZIANDO A PENSARE DI FARE I REGALI DI NATALE
Iniziare a pensare è già tanto eh :D No in realtà ho già realizzato qualcosina. Poi vado a braccio, in base alle illuminazioni eventuali (che spero ci siano, altrimenti devo rimediare all'ultimo momento). E' capitato anche che preparo qualcosa in anticipo poi però agli sgoccioli o aggiungo o la sostituisco con altro. Eh, casinista ci sono nata.
MA CHE DAVVERO DAVVERO!
Qua c'è la gente che imbroglia, che mente spudoratamente, che frega, che inciufola, e la colpa è mia che mi fido?? No ma siamo matti? mi sento dire "sì grazie ma tu ti fidi" embèèèèè???? Non ho capito, non sono loro a dover smettere di fare ste cose, sono io che dovrei smettere di fidarmi??? Ma come caspita funziona sto mondo?????

2 commenti:

mothy ha detto...

Ciao Betta, oggi mi devo concentrare per lasciare un commento, bene con ordine, mi capitano spesso quelle giornate in cui sei in ansia per quella strana sensazione! Prima mi bloccava tutto questo e stavo lì ferma ad aspettare che non succedesse nulla e che la giornata passasse in fretta! Dopo tanti fuori programma ho imparato ad allontanare quella sensazione, tanto se deve succedere qualcosa succede, sta sicura che sono successi anche senza brutta sensazione. Scrollati di dosso queste cose altrimenti sei finita. Quanto ai regali si può dire che già dal 25 dell'anno stesso inizio a pensare per il prossimo, ma poi mi riduco all'ultimo:-) Ultimo commento, adesso ti sgrido, ma la vuoi smettere di ascoltare la gente?????? Tu fai quello che desideri e che pensi, ciò che dice il tuo cuore e la tua mente e del commento o del "ti fidi....."basta, basta basta:-):-)

§^_^§ ha detto...

:D Angy sei straordinaria!
Sulle sensazioni ti dico che a volte mi è capitato di svegliarmi in piena notte come fosse giorno fatto e di non avere il minimo sonno, con pensieri in testa di qualcosa di indefinito. Mi inquieta il fatto che non riesco a spiegarmele, comunque hai ragione che quello che deve succedere succede, ed è inutile tentare di spiegarsi cose che non si possono spiegare.
Per i regali dipende dal fatto che ho sempre mille idee accumulate in testa, di cui poche !ovviamente! riescono a vedere la luce. Sai tipo la bottiglia di spumante che pare pare chissà che botto deve fare e invece finisce con puf? Così :D e anch'io faccio come te! il 25 dicembre sera già penso al 25 dicembre dell'anno dopo :P
Sul discorso del fidarsi mi ha fatto morire la tua sgridata :D Ti assicuro Angy che io non ascolto affatto gli altri, specie chi so che non mi conosce, e faccio sempre ciò che sento. Il mio cuore dice e sottoscrive che continuerò a fidarmi senza riserve, anzi ti dico ancora di più se sento frasi del genere, ma la mia mente, ti dico Angy, è più che stufa di sentire frasi come quella. Anzi per la precisione mi sento dire "vabè la gente mira a fregare" come fosse la norma, e poi "sì ma tu ti fidi troppo" -ah ecco, avevo omesso il "troppo", a me il termine "troppo" accanto a "bene" o "fiducia" dà i brividi. Ma Può essere sbagliato fidarsi "troppo"??! QUindi che la gente frega è normale, sbaglio io che mi fido "troppo"? No, non accetto più di sentirmi dire ste frasi, piuttosto dicano "la gente deve smettere di fregare", ecco cosa è giusto, ma non dicano che io mi fido troppo. Questo per dirti come ragiona, purtroppo, molta (anzi troppa, perchè qui sì che il termine "troppo" ci sta bene) gente attualmente.