lunedì 24 ottobre 2011

Diario di "bRoDo"

EEEE BUONGIORNOOO
A VOLTE MI PRENDONO
quegli stati d'animo che preferisco, leggero, quando mi sembra di poter vivere tutto con filosofia, senza lasciarmi prendere al massimo da ogni cosa, ogni minima briciola che scatena le mie elucubrazioni mentali (o anche pAppe) che mi tirano fuori i valori, dando inizio alla tiritera solita. Uffa. Perchè non posso  avere sempre o quasi sempre quello stato d'animo leggero.
ECCO COSA HO FATTO
per mia mamma, utilizzando la lana che avevo, pura lana, molto bella.
a dire il vero non ne sono pienamente soddisfatta, è bellino ma non so. Però pare che a lei sia piaciuto. E spero lo metta dal verso giusto. Mia mamma mette sempre le cose alla rovescia. Diversi ricami che le ho regalato li metteva sottosopra... hai voglia io a dirle che non era così, lei li vedeva così. D'altra parte vive la sua visione del mondo  e il bello è che questa ricorda, mica quella reale, anche se quella reale gliela ripeti, la constata e la conferma di suo. Ho detto che da ora in poi sui ricami che le regalo ricamerò anche la scritta ALTO/FRAGILE con la freccetta del verso giusto.

4 commenti:

mothy ha detto...

Che bello, la mia mamma adorava questi scialli, si sentiva più comoda piuttosto delle giacche di lana, ne aveva tanti e ne faceva tanti. Era "vanitosa" anche in casa, anzi per meglio dire le piaceva avere le cose giuste per ogni momento giusto:-)Quanto mi manca la mia Natalina ( che poi non si chiamava così ero io che la chiamavo così per affetto). Brava Elas, un attimo di malinconia, ma ci siamo, continuiamo a vivere....Baci

§^_^§ ha detto...

tenera che sei, ti abbraccio fortissimo Angy.

Anonimo ha detto...

a ME MI piace questo stallo ;)

§^_^§ ha detto...

:D a MEMI piace pocherrimo invece :D