venerdì 21 ottobre 2011

Diario di "bRoDo"

BUONGIORNO WEBBBB
Un caloroso benvenuto a Sonia, alias lagrandesorella, che insieme al suo blog Torta ritorta ho avuto il piacere di trovare nel blog di Mothy. Creativa e fantasiosa nelle sue creazioni. L'arte delle torte figurate mi ha sempre attirato come una caramella gigante attira un bambino.
C'E' IL FARO CHE SUONA
e quanto mi piace questa cosa. Chiaramente significa che è brutto tempo e forse è un po' malinconico, ma mi piace ugualmente.
MALANNI DI STAGIONE
evvai. E ci si mette anche il nervo sciatico, questa simpaticissima appendice che tanto appendice non è, vista l'importanza dei nervi. Che sono una palla. Solo a nominarli i nervi mi fanno pensare al dolore.
MI DICEVA ROMOLA
che pare dalle sue parti, vale a dire nella storia di Arezzo, ci sia stato un tizio che voleva inventare la "bomba dell'amore". M'ha fatto troppo ridere sta cosa. In pratica una bomba che sprogionerebbe amore. Provocatorio sicuramente. Però bello. Magari. Un'arma bellissima. Sarebbe da usarla un po' dovunque, direi. Questo episodio mi fa pensare a chissà quante storie e ministorie ci siano nascoste in giro nel tempo, tra folklore e realtà. Sarebbe interessante spulciare.
OGNUNO E' UN MONDO A SE'
Incontrarsi è raro e difficile. E ancora più difficile incastrarsi. Ma proprio per questo è importante riuscirci.

Nessun commento: