giovedì 6 ottobre 2011

Diario di "bRoDo"

bongiurrrs
in ritardo sulla tabella di marcia (che non ho mai, quindi non c'è nemmeno il ritardo). Perchè di solito vado a braccio, come mi viene. Però ho notato che tra una cosa e l'altra la mattinata vola. E per certi versi meno male va.
SENSAZIONI STRANE
in questi giorni. In questo periodo, diciamo. Ma tanto strane forse non sono, considerando che dal 98, sistematicamente, dalla fine di settembre fino a questi primi giorni di ottobre è sempre così. Vuoi o non vuoi, pur sapendo bene di che ricorrenza si tratti, anche se ci si sforza di vivere "normalmente" questo periodo, c'è quell'alone che non se ne va. E' incredibile, pensandoci, che la perdita di un caro in realtà non sia proprio tale. Perchè la sua assenza non è mai totale, anzi, diciamo che la forza della sua assenza lo rende presente ancora di più. Come se non se ne fosse mai andato.

2 commenti:

mothy ha detto...

Fatti coraggio, anche se passano gli anni e ne passeranno molti, la sensazione e' sempre la stessa, e' dal 1997 che provo la tua stessa emozione e mi faccio la medesima domanda... Imparerai a convivere col tuo dolore, ecco la rassegnazione, ma il pezzetto di cuore strappato non si rimargina piu', sanguinera' sempre. Con affetto Mothy

§^_^§ ha detto...

ti ringrazio tanto, Angela per le tue parole. E' vero, non passa. E prova ne è che il tempo sembra non fare la sua parte, a differenza di altri casi e situazioni della vita.
Grazie.