domenica 25 settembre 2011

Diario di "bRoDo"


comunque, per quanto preferisca la luna, il sole che ride mi piace troppo, perchè mi mette allegria.
HO UNA MUCCA ROSAAAAA

che dà il latte alla fragola! Per davvero eh.
Occhei, d'aaacooordo, mi sono scimunita dietro a questi giochini. Ho iniziato per curiosità con il ristorante, dove ho tirato dentro anche qualcuno inizialmente molto restio , poi una cosa tira l'altra, vuoi per rispondere alle numerose notifiche di altri giochi, vuoi perchè, così facendo, ci si aiuta a vicenda tra un gioco e l'altro, mi sono appassionata ad altri 3, tra cui questo qui che ha una grafica bellERRIMA, per i miei gusti, tanti animalucci strani, che non potrei adottare in altro modo in vita mia. E ciò mi dà un bel po' di soddisfazione. Poi pare che ora i playfish hanno deciso di mettere cash gratuiti. Per il ristorante ancora no. Spero vivamente che arrivino anche là, perchè stanno mettendo sempre più cose da ottenere cash, e io non ci spenderò un centesimo(REALE), questo è poco ma sicuro.
ED ECCO LA NUOVA SCUDERIA
ho aggiunto l'ultimo pony. L'ho scelto bianco. E l'ho chiamato Dash. Che più bianco non si può. Uaua.

Nessun commento: