venerdì 9 settembre 2011

Diario di "bRoDo"


'naseeeeeeeeeeeeera - quasi verso la notte direi (quindi doppia emoticon)
oggi sono andata lunga sì. E ci ho avuto da fa'.
QUESITO DEL GIORNO
perchè tutti si lamentano che la burocrazia è lenta e noiosa, e cavillosa e complicata, MA nessuno fa niente per smaltirla, visto che continua ad essere lenta e noiosa e cavillosa e complicata?

(ho deciso che farò un quesito al giorno. Speriamo che almeno UNO abbia una risposta risolutiva...)
 I MIEI NIPOTI
per quanto pesti siano, ogni volta sono così teneri con me. Mi si attaccano nel vero senso della parola, mi abbracciano mi si stringono. Eeee io mi sciolgo. Molto, sì.
 HO IN PROGRAMMA
tra i milioni di programmi, di scrivere pezzi di storia, d'Italia intanto, ma sull'altro blog. Madò ma come devo fare? Mi viene in mente di fare una cosa, e poco dopo ho un'altra idea e prendo e parto. E quella cosa di prima ciaooo. E dire che detesto iniziare le cose senza portarle a termine. Tra l'altro di là vorrei fare come ho fatto qui e postare "il piccolo principe", a capitoli, per intero. Riuscirò mai a fare tutto quello che ho in mente?
Il seguito alla prossima puntata.

Nessun commento: