giovedì 25 agosto 2011

Diario di "bRoDo"

oooooaoooaaaaaaaa
INTANTO SE LA CANTA E SE LA RIDE
questo sole gigante, che più grande di così non posso fare altrimenti non entra nella pagina. In realtà secondo me si sta avvicinando alla terra...per soffocarla di baci...
GIRASOLI-OLI-OLI
stanno per aprire le faccione! Però non sono alti come i giganti buoni dell'anno scorso, che superavano il muro... belli però, belli belli belli belli belli.
UN ALTRO SEGNO DI FOLLIA TOTALE
che significa: un altro scialle(tto) - o Stallo, come dice Romola - finito. E io che mi faccio contagiare da ste cose. La colpa è mia, inutile che ci giro intorno. Uauauaua. Eccolo
 
 
 
ditemi voi se si può, con 50mila gradi. All'ombra. E' piccino, ma bellino.
PS: la spilla mi uscì da un uovo di Pasqua regalatomi da mio padre, inutile dire quanto ci tenga. Tra l'altro è una bimbetta con le treccine, e mia mamma, prima che arrivassi io, sognò una bimbetta con le treccine che faceva i capricci.  (e ti pareva).
-

Nessun commento: