giovedì 28 luglio 2011

Diario di "bRoDo"

mhhmmmhhm
- oggi nuvole, ma con quest bella faccetta qui. Nel senso che il tempo è incertissimo (ovviamente per me meglio così che afafafa). 
- MI CHIEDEVO
come mai la foresta "Umbra", si trova in Puglia e non in Umbria. Sììì lo so che si chiama così perchè è folta ed ombrosa, però... se sento parlare di foresta Umbra penso all'Umbria, e non certo alla Puglia. Belle pensate faccio, eh?
- CONTRADDIZIONI NATURALI - COME E' POSSIBILE
la sabbia si così soffice- Eppure è roccia, ed è da lì che si ricava il vetro. 
- NEI GIORNI
in cui il mio canuccio è stato male. Un pomeriggio era abbandonata sul cuscino, a terra, non capiva niente, io sono scoppiata, e non riuscivo a fermarmi, ma non ero vicino a lei, non volevo che mi vedesse così, perchè sono sicura che loro capiscono. Piangevo come una fontana, e di colpo l'ho trovata vicino a me, mi guardava e si avvicinava, lentamente perchè non ce la faceva, ho allungato la mano e lei ci ha poggiato il suo musetto. Non so nemmeno spiegare come mi sono sentita. Tra disperata, affranta e dispiaciuta perchè non volevo che lei mi vedesse così. Aveva capito. Ed io ero annientata.
No, non so gestire le mie emozioni, belle o brutte che siano, tocco il massimo sempre. Se sono felice, scoppio di felicità, se sono triste o arrabbiata, sbotto, senza misura. Non riesco a fare diversamente. D'altra parte, di fronte ad un'emozione come questa, come si fa a trattenersi? 
-

Nessun commento: