venerdì 15 aprile 2011

Diario di "bRoDo"

bAngiArnA!
- ho fatto una famiglia di scarabocchi, nella lavagna qua sotto. UaUa.
-  maaaaa mi stavo dimenticando di mettere le ricette regionali pasquali! Forse perchè Pasqua la sento triste. D'accordo la resurrezione, la fede. Ma il modo in cui è stato ucciso e per cosa? Per le sue idee tutt'altro che bellicose.  E il mondo non cambia, non cambia di una virgola. Vabè va. Lasciamo stare. Cerco il link per le ricette. Anche se... In Italia le cose non si risolveranno mai, innanzitutto perchè non siamo affatto un popolo unito. E lasciamo stare pure questo punto, va. Mi sto deprimendo. 


E SE...
 mi sbagliassi su tutto? anche se non sembra, questa domanda me la faccio spesso. Vabè che di base non penso mai che siano tutti negativi in assoluto, anzi. Ma è anche vero che certi "atteggiamenti" (e non persone in sè per sè) proprio non mi piacciono nè mi piaceranno mai. Però poi ecco, riscontro di pensarla allo stesso modo di chi non mi piace affatto (e la cosa è reciproca, penso). E mi rendo conto che spesso è solo questione di essere prevenuti, sia me che l'altra parte. Poi ci metto anche che in certi momenti sono davvero intollerante, e non sopporto nessuno, ma nessuno, nemmeno me stessa. 

- un altro lavoretto. Anzi, 2.

Nessun commento: