mercoledì 6 aprile 2011

Diario di "bRoDo"

'gioNno
quando riprenderò in mano gli "ufo"? Mah, chissà. Quando rimetterò gli occhi su un libro? Chi lo sa. 
A volte mi viene da pensare al futuro, non spesso perchè per me è qualcosa che non esiste, e dipende da quello che faccio ora, o tra un minuto, o tra un'ora. Ma di tanto in tanto mi capita per curiosità di pensare a dove sarò o cosa farò tra, che so, 5 anni, o anche 10. Sarò sempre qui, in questa casa? Probabilmente no. Starò viaggiando? Forse. So che avrò 5 (o 10) anni in più, questo è certo. Tutto il resto non si sa. D'altra parte si dice che tutto è relativo (secondo me no, ma potrei avere torto), anche il tempo.
Si sa, però, che se non mi decido a riprendere in mano gli ufo, non li terminerò  nè tra 5 anni nè tra 10.   


-Bene. Oggi è la giornata del "non-ritrovo-un-cacchio-di-niente-di-quello-che-mi-serve-e-se-e-quando-lo-ritrovo-perdo-qualche-altra-cosa-che-avevo-in-mano-e-ho-posato-mentre-lo-cercavo". Bello eeeh.

oh, ora la posso postare per intero

siccome in pratica me l'ha chiesta, gliel'ho fatta. No scherzi a parte, me l'ha buttata là scherzando tra noi, e io ho colto la palla al balzo per tentare di fargliela come regalo di compleanno, non sapendo quanto mi ci avrebbe preso. Ci ho messo un mese, ed è stata la soddisfazione maggiore. Sono felice che le sia piaciuta. Ora però sono drogata di Mirabil-andia 

Nessun commento: