sabato 26 marzo 2011

Diario di "bRoDo"

buongiorno
- oggi è il compleanno del mio bellissimo nipotino Luciano, 8 anni. E' incredibile quanto crescono rapidamente. L'augurio migliore che mi viene da fargli è di essere sempre ciò che è (ed è bello tosto, già da ora) contento di esserlo, di non avere paura di niente, di amare ed essere riamato, di non vivere male le delusioni ma di prenderle come parte del tutto, di  inseguire i suoi sogni con lo scopo di raggiungerli e realizzarli, e di essere felice, sempre e di tutto.

- macchina da cucire
evviva, ho fatto il sopraggitto (seppure è questo il sopraggitto, perchè non ne sono sicura). Però è venuto. 
alleluja.
Ecco appunto. Rettifico. Un'esperta nel campo, alias Annalisa, mi ha informato che trattasi di zig-zag e non di sopraggitto. 

- Avevo disegnato Pucca qui sotto. Siccome mi era venuta decentrata, avevo pensato di riempire con un ideogramma a caso. Ma poi ho evitato perchè metti che scrivevo qualcosa di strano... e ho rimediato con un cuoricino. Ma tanto hanno cancellato. 

Nessun commento: