venerdì 4 marzo 2011

Diario di "bRoDo"

bzz bzz bzzzzzzzzzzzzzzzzzz
- IRONIA di un(') APEtulante che ne ha fin troppo le scatole piene. 
Vorrei che Berlusconi si dimettesse. Più che altro perchè non ne posso più dei teatrini che mettono su gli avversari politici per mandarlo via. NON SE NE PUO' PIU'. Meglio se si dimette, così, a quanto pare, si risolvono i problemi d'Italia, "finalmente" potrà governare chi "sa governare" e una volta per tutte sistemerà gli enormi e numerosi problemi VERI che abbiamo.  La finiremo di sentire baggianate e schifezze sulla vita privata e presi a monopolio della "giustizia" impegnata su scopi politici. "Finalmente" gli italiani saranno contenti, sempre restando nel barcone in cui siamo, ma contenti, perchè il problema è risolto. E potranno governare gli "esperti", trovando le soluzioni giuste e definitive a tutti i gravi casini in cui siamo, in tutti i campi. Oooh.

- Una nuova tazza. Una "tazza-emoticon", perchè mi sembra una emoticon. L'ho vista, mi ha fatto troppo ridere, l'ho voluta prendere. Le ho dato anche un nome, "Gustavo", perchè è divertente, e quindi si gusta tutto più volentieri, uauauauauaaa. 

- Ecco qual è il punto. L'amicizia non si coltiva, non va coltivata. Le conoscenze sì, quelle magari "utili" devi coltivarle con il massimo del formalismo, delle formalità e della forma, perchè devi conservare un bel rapporto, nel caso ne hai bisogno. Ma l'amicizia no, non è vero che va coltivata, non ha bisogno di "concime" nè di forma e formalismi per mantenere un buon rapporto. L'amicizia C'E'.  E basta.

Nessun commento: