giovedì 3 marzo 2011

Diario di "bRoDo"

bzz bzz bzz
dal(l)A PEtulante

- d'accordo, preferisco l'inverno. Amo il freddo e il Natale e periodo natalizio. Ma ora davvero sento tanto desiderio di spalancare le finestre di casa, seminare varie piantine fuori, e respirare la primavera. Comunque continuo a voler andare a vivere in montagna eh. 
- questa tendenza a trovare per forza un capro espiatorio. No, non va bene per niente incolpare gli altri di quello che si sceglie o di come si vive. La responsabilità è totalmente di chi sceglie, che sa bene di scegliere per sé. Che caspita, ma non si sta anche meglio se si ha la consapevolezza di aver deciso appunto di nostra volontà, anche in caso di errore? Non si sta peggio a girarsi e rigirarsi nella convinzione di aver scelto per colpa di altri?  come si fa a stare meglio? Meglio piuttosto la consapevolezza di essere noi i soli responsabili della nostra vita, e di poter rimediare in caso di errori. No, su. Non va bene incolpare altri, nè per gli altri nè per te stesso. 
- Uuuauauauauauaaaaaaa!! Romola mi ha mandato un paccone di oggettini. Matta che non è altro. Però bellissimi tutti. E più di tutti LEI 
la mia pecora tilda. Che chiamerò forse Tilda o forse Olivia, non lo so ancora. O anche Tivia, o Olda... Fa ridereeeeee! Bee-e-e-e-e-e-LA.

Nessun commento: