giovedì 17 febbraio 2011

Diario di "bRoDo"

-
bbzzbzbzbzbzbzbzbzbz
dall' A PEtulante (uauauauauaaa)  

- Ho deciso di fare un fioretto... e voglio portarlo a termine. Anche se ieri ho già sforato. Purtroppo me la prendo per cose per le quali proprio non dovrei prendermela, è più forte di me. Ma ho deciso e voglio portarlo avanti. 

- L'ultima dal favoloso mondo dei bambini.
Annaluna a mia mamma: "Nonna, domani devo andare dal dentista perchè il dentista ha detto che ci dobbiamo (notare il plurale) mettere l'apparecchio perchè metto la bocca in avanti" - Mia mamma: "E' vero, Luna, tu c'hai sempre la boccuccia un po' imbronciata. Sorridi di più, anzi ridi tanto, così vedi che si aggiusta tutto". Luna: "Eh ma nonna, non è che ho sempre tanti motivi per ridere".  
Ovviamente questa saggia uscita è stata motivo di risata. Per mia mamma. 
Al prossimo episodio.  

- ma che bellina questa! 

Nessun commento: