domenica 16 gennaio 2011

Diario di "bRoDo"


- ngiorno! 
Oggi, non so perchè, affiorano i miei desideri più grandi, quelli che ci sono sempre ma restano sempre sul fondo, oggi sembrano restare in superficie più forti che mai:

  • una casa mia, piccola ma mia, un bozzolo da costruirmi intorno che abbia la mia "forma", l'impronta, dove ogni chiodo e vite è là solo per "colpa" mia. 
  • lavorare, facendo il lavoro che so fare, per cui ho studiato investendoci tempo e denaro, che contribuisca eventualmente a costruirmi una casa mia, e mi impegni il tempo nel modo che preferisco.
  • diventare madre, l'unico su cui ho più perplessità, tra le quali c'è che l'esperienza mi ha insegnato che quando dovrei avere forza per due non ne sento nemmeno mezza, e a rischio non ci sono soltanto io quindi non posso permettermelo. 
- Non è facile acchiappare la luna... 
ma a volte qualcuno ci riesce. (dalle foto di mio fratello)
LUNA

- L'inverno. Secondo frate Indovino (che ci indovina sempre), il freddo durerà fino a dopo Pasqua. Il sole c'è, ma anche il freddo e la foschia. Infatti qui oggi suona il faro. Bello. 
- uauaua!! questi due mi fanno troppo ridere!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

è giusto , giustissimo avere dei desideri e cercare di realizzarli , ma non dimenticare mai ciò che hai per inseguire ciò che vorresti avere ;)
la Sbro :P

§^_^§ ha detto...

sbrooooooooo!!!! Grazz!
Tu non dimenticare mai che io non dimenticherò mai ciò che ho per ciò che vorrei avere, anzi, non voglio niente in cui ciò che ho non ci rientri insieme a me :D