martedì 23 novembre 2010

Diario di "bRoDo"

afuuuorno









- Sono due notti che ho gli incubi (e una, l'altra, era luna piena ) ma sicuramente durante la fase di sonno profondo, perchè non ricordo minimamente cosa succedeva. Ho solo la sensazione di incubo. Uff.
- Ho un paccozzo di idee per Natale, tutte fatte a mano però, che non so dove girarmi. Tra il materiale che ho e  quello che ho preso, tra uncinetto, pannolenci e xxx, vedremo che riesco a combinare.
- A proposito di sogni, so che sono fondamentali. Ci si libera parecchio, da stress, paure, ecc. Quando pure non sono premonitori, perchè c'è chi ha questo potere. Metto un post sull'argomento, quasi quasi...
- Tanto per dire. Si parla tanto contro i bamboccioni, quelli che non vogliono lavorare (che poi fatemi capire dove stanno tutti sti lavori, mica lo so), ma guardate invece quelli che li lavoro ce l'hanno e lo fanno a cavolo. Tipo: il postino che passa qui e lascia il pacchetto in maniera orrenda. Il SUO lavoro è quello di consegnare la posta. Dov'è? E pure fosse, costa tanto dare un colpetto al citofono? Invece di dare addosso sempre al "male minore" (perchè questo è) si guardasse quelli che un lavoro ce l'hanno ma lo fanno assolutamente male (quando pure lo fanno)
Vabè. 

Nessun commento: