lunedì 25 ottobre 2010

Diario di "bRoDo"















La piccola Isabella. E' arrivata quasi a 4 kg. E' un piccolo miracolo di bambina. E' ancora piccina, ma mangia tanto, e sta bene. 

- non è possibile pensare che si può andare avanti solo calpestando gli altri. E allora perchè certa gente lo fa? Vedere malafede sempre e comunque non è normale. La malafede la vede solo chi ce l'ha.

Me la prendo tanto, ma che caspita ci risolvo? niente. Ne avrei da dire un paio, ma poi risulto io la "cattiva". E siccome non amo fare le cose "tanto per", e siccome so che con certa gente è tutto inutile, allora... Che poi vorrei capi'. Se dico che qualcuno mi sta antipatico, e lo dico a persone di cui mi fido, "sparlo", se invece parlo di qualcuno positivamente, "influenzo le opinioni". Beh, decidetevi! Influenzare in positivo che male è? Comunque esprimere il mio parere NON E' influenzare,  nè in un modo nè in un altro, ognuno ha una sua testa per pensare. E' esprimere il mio parere con qualcuno con cui mi fido. Non dovrei esprimerlo? O non dovrei fidarmi? Ha.! E mica vado a rovinare la vita a chi non mi va! Questo non lo faccio mai. Chi invece lo fa, per tutelare i suoi interessi, fa bene?? Non è egoista noooo.  Vedo che la gente non si fa scrupoli a rovinare la vita agli altri, umiliando volontariamente, perchè è "sincera". Ma di che. Non è sincerità quella, è slealtà. E guarda caso lo fa con gente onesta e limpida. Vorrei proprio vedere che fanno quando non avranno più gente onesta da bersagliare con le loro ansie paranoiche. Vorrei vedere che fanno quando si ritroveranno tra di loro. E non ho niente di buono nemmeno per chi va sleccando ste persone. O sono come loro, o si aspettino prima o poi qualche bel comportamento del genere. Di esempi ne hanno avuti che può accadere. Contente loro.  Francamente a me importa una zeppola di loro. Ma non reggo come fanno, perchè è anche loro la colpa se questi comportamenti egoisti e dannosi continuano ad esserci.
Intanto ho lo stomaco sottosopra.

Ah quindi si va a simpatie ed antipatie? Quindi non sono solo io... Bene! Da oggi in poi se mi sento dire una sola sillaba di giudizio per il mio modo di fare (se ho antipatia=sparlo, se simpatia=paladina) faccio un casino che altro che rompiballe. Non voglio sentire UNA SOLA PAROLA in merito, che non sia quello che sento dire di altra gente che rompiballe lo è sul serio, e cioè "vabè, se la pensi così, fai bene a dirlo". 

Nessun commento: