venerdì 1 ottobre 2010

Diario di "bRoDo"





mmllno.

- mi ha preso la passione per elefante e pecorella.  Voglio ricamare sia qualcosa con l'uno che qualcosa con l'altra. 

- La canzone con cui mi sono svegliata è Mother's pride di George Michael, ma non lo posto perchè è tristissima.

- Niente, non sono diplomatica.  Tanto che, se sto storta, non riesco nemmeno ad usare le faccine, tanto per mantenere un certo distacco. Ma il fatto è che non sono distaccata! Anche se l'argomento non mi riguarda direttamente. 

- Ecco qua. Alla fine l'ho perso, l'anello. Poi dice i segni. Ma capita anche a voi di perdere qualcosa che nei giorni precedenti avevate già perso, e poi ritrovato, e magari lasciato sul lavandino, per poi ritrovarlo, e alla fine perderlo? A me sempre. Infatti giorni fa mi è accaduto più di una volta, tanto che ho detto "queste sono le premesse, devo starci attenta. Per esperienza". Ssssssì.  Risultato: - ho perso l'anello; - e credo nei segni.

so' scorata proprio. Devo trovare un'emoticon adatta ecco.
 (e queste due vicine mi fanno ridere, però )
- maaaaaaaaaaaaa  gli strofinacci  non si usano per asciugare i piatti? 




Nessun commento: