venerdì 6 agosto 2010

Diario di "bRoDo"

- Oooh. c'è un'altra piantina che non capisco un tubo cosa sia Più che altro mi scoccia, perchè se è selvatica dovrei estirparla (e ne è una marea), se invece non lo è, no. Bel ragionamento, eh?
- Ieri, parlando con Annalisa, siamo arrivate a considerazioni "filosofiche" sui rapporti umani e le astrusità relative. Devo elaborare i concetti perchè ora ho idee precise ma ammassate, per poterne parlare. Però una cosa posso affermarla, che mi sono ritrovata in quello che ha detto e nel suo modo di concepire i rapporti umani. Voglio dire, se già siamo in due a vederla così, non siamo poi tanto rare. Mah, ne parlerò.
- Romola stuzzica la mia curiosità. Ma non sa a quale catastrofe va incontro.
- Il mio bel divano trallallerò "tralalààà", e sto indietrissimo, trallallero "tralalàààà", devo rimettermi a pari, trallallero "tralalààààà".
Che poi ADESSO mi chiedo "perchè non ho preso cuscini variopinti sì, ma magari a fondo unico?"
- Quanto mi piacciono le cose grandi fatte in piccolo. Tipo le bottigliette di profumini, o quelle dei liquori. O i minimobili, le ministoviglie...o i bonsai anche.

4 commenti:

Cinzia_c ha detto...

wow che bel divano!!! troppo belli i tralala ...a me nell insieme piace il tutto così variopinto!!!

§^_^§ ha detto...

dici? mmah. Era più semplice se sceglievo quelli a fondo unico. Naturalmente io vado sempre sulle cose più complicate (come anche metto sempre l'occhio su quelle più costose °.°). Non dico che mi sono pentita, ma forse un po' sì.

Anonimo ha detto...

l'unico problema è il tuo MINI CERVELLO ahahhahahaha dai sbreccola scherzo lo sai!!!!!!!!!****

§^_^§ ha detto...

uaahahahahahahah!!!! Roncolaaaaa!! Un minicervello!! Voglio una collezione di minicervelli!!
Scemonza :DDD