- non mi spiego il perchè e francamente non voglio nemmeno saperlo, anzi meglio se non lo so. Semplicemente è indefinibile constatare che quando c'è bisogno di aiuto c'è il vuoto totale. Mi piacerebbe tanto farlo presente, ma poi il problema divento io
. Anche se di dita puntate se ne vedono tante in altre situazioni, boh. Quindi niente, l'unica è la constatazione del dato di fatto. Tante storie, tanti casini, ma perchè? Non importa, quello che importa è che quando c'è bisogno spariscono tutti. Ora, capisco che ognuno ha le sue priorità, ci mancherebbe altro, come io ho le mie, e magari ci sta che le mie non coincidono con le priorità di altri. Ma caSSarola, di fronte a certe cose il resto si accantona, o no?
Noo, vabè, ma mi sbaglio io, sicuramente, perchè sono in minoranza. Il mondo gira nel verso giusto, sono io che vado al contrario. Ecco spiegato il problema. Io sono il problema, perchè vado a smuovere acque così tranquille. Ma come mi viene in mente? No no, continuiamo così, va, e shhh, meglio non turbare la quiete. 
Non ci può essere profonda delusione dove non c'è un 
Nessun commento:
Posta un commento