- Ammiro sempre di più Annalisa per la sua scelta. Un vero esempio di coraggio e decisione, per mettere distanze drastiche tra lei e chi semplicemente dimostra di essere quello che è, totalmente lontano da lei. Ma proprio drastico, e definitivo. L'ammiro profondamente.
- Sto parecchio storta. Troppo per essere lucida. Mi devo lucidare.
-
Mi ci voleva proprio.
- quanto mi piacciono quegli stati d'animo in cui niente ti tocca, tipo fischiettoso andante, come se avessi la mente senza pensieri. Purtroppo sono rari. Io spesso invece ho momenti di totale intolleranza, in cui non faccio cadere una virgola, tutto mi irrita. E non mi piacciono per niente.
- PROMEMORIA. Devo dire una cosa ad Annalisa. LISA nel caso leggi ricordamelo. Che ho la memoria da cammello!
Non ci può essere profonda delusione dove non c'è un 
4 commenti:
Io ti ringrazio per quello che dici, purtroppo me lo sono dovuto costruire dopo tante batoste, se sapessi come ero verso i 20 anni!!! Ero molto influenzabile, cosi tanto che Franco mi ha rigirata come ha voluto facendo di me quello che ha voluto, ma ora basta io so quello che voglio e non mi piacciono certi atteggiamenti che leggo, totale falsità, ne sono fuori e rimango fuori anche se sembra che qualcuno voglia tirarmi dentro ancora e per forza ma non m'interessa, si sta meravigliosamente bene come sto.
Ciao ciao
Annalisa
Piccola. E' vero che ti ammiro, te lo ripeto ancora. E più vedo cosa c'è in giro più te lo ripeterò.
(lasciamo perdere Franco altrimenti dico parole poco belle <___<). Sei fiduciosa e devi restare fiduciosa, Lisa. Anche se prevale la falsità. Non trovo giusto, come ti ho detto, che sia tu a ritirarti e non chi dovrebbe nascondere la faccia. Ma ti ammiro sempre di più per la fermezza che hai dimostrato. Io purtroppo ho sta cavolo di testardaggine che mi frega, vorrei giustizia, Lisa. Almeno un po' ci spero sempre. Ma non so, sai.
A presto!
Lisa, stamattina ci vado pensando e ripensando. Non so se fare come ti ho detto io o come mi dicevi tu. Il fatto è che so come vengo presa, ormai, nessuno capisce le mie intenzioni. E questo non mi va, non per me direttamente, ma per chi viene di sicuro collegato a me, perchè così fanno. E io non voglio. Ma sto come un falco. Perchè voglio giustizia. Non voglio che paghi nessuno, voglio solo che è, perchè c'è troppa ingiustizia.
voglio solo che è *
che venga fuori ciò che è.
Mi sono persa un pezzo :P
Posta un commento