lunedì 12 gennaio 2009

Come si può...essere così belli?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo..!
Proprio come il cuore di chi lo ha messo...! :)
La bellezza che regali credo sia rara...e mi dispiace quando,parlando con te,dalla tua voce trapela dispiacere e rassegnazione...tristezza e senso di colpa...e ti preoccupi,invece,sempre di capire gli altri...E purtroppo questo gli altri...quante volte lo fanno?!?
Stai serena...la tua ricchezza,sai bene,che non ha bisogno di platee...è già grande di suo...e da tanto...per chi capisce,ha voglia di capire e ascolta...(o..per lo meno..ci prova..!!)
Tu sei fatta così...nella bellezza di come ti dai e ti fai conoscere...non ci sono "specchi neri"...questo è il bello di eli...!OHHHH?!
Tesoro...non mi ti far sentire più trapelata dalla tristezza...capito?!? Mi regali uno dei tuoi sorrisi...belli come nessuno dei fiori belli e rari sanno regalare....:**
Quindi...un bacio grande e ...grazie per il cagnolotto pulciotto tenerotto...bellissimo...che ci hai dato la possibilità di goderci..!
Bacio tesoro,buona serata-
ELEonora.

§^_^§ ha detto...

oh, Ele! Sei sbucata qui :P
Non so che dire, le tue parole mi colpiscono spesso. Inizio a pensare, anzi a capire, che hai ragione su tante cose, sai. Una su tutte, quella che mi ripeti sempre, di aver dato e di continuare a dare troppa importanza a chi non merita e di me non se ne frega niente, da sempre.
Mi fai riflettere tanto, e far riflettere me non è facile :P Grazie.