domenica 2 novembre 2008

Dedicato a fonfetta-romina l'aretina


"Se mi salta la PULCE al naso, mica sono una ZANZARA BIANCA! Che importa se c'è la moglie PIENA e la botte UBRIACA, tanto finisce sempre tutto in una BOLLA D'ACQUA, visto che viviamo in una casa con colonne COIONICHE e vasi MINGHIA"


Ammiro il suo coraggio, ne ha tanto nell'affrontare ciò che ha affrontato e affronta; ammiro la sua modestia, che rende più importante e meritevole ciò che ha e che fa, e ammiro la sua discrezione, perchè ciò che è privato privato rimane.
Ciao, zanzara bianca!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per quello che hai scritto Betta, io però non mi considero una persona coraggiosa, sono solo una che ama la vita (e non solo , tu lo sai) e combatterò fino in fondo per avere quello che è MIO!
Perchè ho sempre creduto in quella persona ed in quello che mi diceva , nonostante il mondo mi fosse (e mi è)contro, ma che ne sanno loro della mia vita, di cosa sono di cosa penso e cosa sento ?
solo io posso saperlo e solo la persona che amo saprà la mia verità, sempre !
sono disposta a perdere tutto... per avere tutto...
un bacio grande
comunque credimi di coraggio ne hai anche tu .. da vendere!!!

§^_^§ ha detto...

Nooo, io no. Niente rispetto a te. Non penso che avrei avuto la tua forza al posto tuo.
Grazie per le tue parole. Ho visto come sei, e ti ammiro sempre di più per quello che ho visto. So che sei disposta a perdere tutto per avere tutto e sono certa che sarai ricompensata per questo. Comunque, sai bene che non tutto il mondo ti è contro :P
Un bacio grande a te, Romi.