giovedì 25 settembre 2008

Stamattina...

mi è venuta un'idea stramba...parlare di mia nonna. Si tratta della mia nonna materna (il nonno non l'ho conosciuto, è morto quando mia madre aveva 11 anni), una donna straordinaria, vissuta in un'epoca importante, moolto lontana, un secolo fa!
Ecco qui mia nonna, mio nonno e i miei zii. Mia nonna nacque nel 1901 (!!), ultima di 9 figli, e sua madre morì dando proprio alla luce lei. E' stata cresciuta dalle sorelle maggiori, perchè il padre morì, insieme ad uno dei fratelli, nel terremoto di Avezzano del 1915.
continua.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

era un'altra epoca quella,più povera sicuramente ma più vera.
Ciao ciao
un bacione

§^_^§ ha detto...

Esattamente. Ora vorrei, se ci riesco, inserire anche altre foto. Non lo so, è come se allora i problemi sapessero affrontarli con più grinta, con più convinzione. E di problemi ce n'erano tanti, e grossi.