domenica 14 settembre 2008

Tra le ultime notizie

PAURA IN AUTOSTRADA
Frigorifero giù da un cavalcavia
Danneggiati due veicoli in A7

L'elettrodomestico è stato lanciato in nottata nella zona di Novi Ligure. Nessuno è rimasto ferito. Trovata anche una lavatrice su un altro cavalcavia

Un cavalcavia sull'autostrada Milano, 13 settembre 2008 - Paura sull'autostrada A7, nella zona di Novi Ligure. Un frigorifero è stato gettato in nottata dal cavalcavia 71, causando un incidente nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli. Verso le 2.30 del mattino, infatti, due uomini alla guida di un autocarro e di un'auto hanno chiamato la polizia stradale per segnalare di aver investito l'elettrodomestico. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Sul cavalcavia 72, non distante dall'altro, gli agenti della polstrada hanno trovato anche una lavatrice che, sospettano, qualcuno voleva lanciare di nuovo sull'autostrada.

--------------------o00o--------------------

Ah, non bastano più i sassi, si passa a cose mooolto più grandi....come si fa per viaggiare tranquilli? Ma che gli è preso alle persone? Ora si ricomincia con questa storia, non sono bastati i morti di qualche tempo fa? Ce ne devono essere altri? Speriamo di no. Che si blocchi tutto prima di arrivare a quello!!!

Nessun commento: