giovedì 11 settembre 2008

Dalle notizie di oggi.

ABRUZZO: CDM DECIDE COMMISSARIAMENTO SANITA


Roma, 11 set (Adnkronos/Adnkronos Salute) - La sanita' abruzzese e' stata commissariata. La decisione, gia' nell'aria da settimane, e' stata assunta dal Consiglio dei ministri nella seduta di oggi.

------------------o00o-----------------
Direi che era ora. Qui in Abruzzo la sanità è diventata un casino....

----------------------oo00oo----------------------

11 SETTEMBRE: FINI A SPOGLI, GIORNO TRAGICO RESTA NELLA MEMORIA DI TUTTI


IN QUESTA DOLOROSA RICORRENZA RICORDARE STORICI VINCOLI AMICIZIA ITALIA E USA

Roma, 11 set. - (Adnkronos) - Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha inviato il seguente messaggio all'Ambasciatore degli Stati Uniti d'America, Ronald P.Spogli: ''Nel settimo anniversario dei barbari attentati terroristici dell'11 settembre 2001, desidero esprimere attraverso la Sua persona al popolo degli Stati Uniti d'America i sensi della piu' viva solidarieta' mia personale e della Camera dei deputati"".

-------------------o00o------------------
E pensare che all'epoca ci fu persino chi esultò, perchè l'America "se lo meritava"......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è stavero per la sanità,ma mi dispiace che una struttura come Villa Pini sta perdendo perchè è proprio bella dentro e funzionale,mia madre c'è stata nel mese di giugno e luglio e si è trovata benissimo,è proprio un peccato,grazie per la tua visitina,spero che ti siano piaciute le foto,un bacione
Annalisa

§^_^§ ha detto...

Mi sono piaciute moltissimo le foto Ali ^_^ I posti stupendi e voi due proprio una bella coppia!!
Villa Pini è una buona struttura, è vero. Forse è bene che ci siano controlli, però. L'ospedale di Pescara per esempio è uno scempio! E la sanità è la prima cosa che dovrebbe essere ben organizzata.