lunedì 5 gennaio 2015

Strenne ricevute


I colori del mio Natale

Tante cose bellille bellille ho ricevuto quest'anno, molte delle quali vere e proprie sorprese. Intanto ecco qui i colori del Natale di Romola:


Tadaannnnnn! Quando l'ho aperto ho riso per mezzora :D Il migliore dei cappelli, comodissimo, morbidissimo e caldissimo. Nonché, ovviamente, simpaticissimo :D


Una applicazione termoadesiva troppo bellilla

e naturalmente Romola si è ricordata anche di Arianna, con questa comoda (e già da lei ben sfruttata) copertina in pile.
 

e ancora una lattiera e una zuccheriera natalizieeeee! Non possono mancare sulla mia tavola :P
E ancora.......
Un simpatico set completo di ripiano/vassoio, utile e bello, davvero

Una bella scatola che cade a puntino, involontariamente mi hanno regalato un altro contenitore per le mie matassine. Inconsapevole sorpresa utilissima!

E poi e poi amorevolissimi doni.....
ed ecco che l'ho sfoggiato a Capodanno :D E c'ho pure dormito! Bella da morire.

Uaaaaa questo è un attrezzo per lavorare la lana, l'ho testato, è ottimo per fare cappelli e sciarpe lunghe e strette. Una fissa!
Anche di questo orologio bracciale un po' Vintage sono felicissima. Mi piacciono tanto questi oggetti multifunzionali. 
e dulcis in fundo il "Signore degli anelli" uauauauauaa :D E' un contagiri per il lavoro a maglia, e non riesco a farne a meno, lo porto sempre. Mi è piaciuto troppo.

Nessun commento: