sabato 29 novembre 2014

E pensare che.....


se quel giorno fatidico mia mamma non fosse salita sul trenino per Penne, dove insegnava, o, che so, se un semplice contrattempo l'avesse trattenuta facendole prendere il treno in ritardo. O se fosse stato mio padre a perdere quel trenino, magari per essersi fermato a parlare con gli amici, ora non sarei qui. Bastava poco che i miei non si incontrassero. E pensate un po', ora io non sarei qui a postare. 
Tra l'altro c'è da aggiungere che nel mio caso  a questo punto è decisamentesi adatto il principio del treno (anzi il trenino) che passa una sola volta.:SENSO167.gif:

Buon compleanno a me, che ho ricevuto bei doni, tra cui questi, da Romola che me li ha mandati in anticipo (il 26, con la -vana- speranza che aspettassi oggi per aprire il pacco.:emoticon_risino_3.gif: E invece no! :SENSO167.gif:Però le foto le metto oggi)

Una bellissima mantella ("pullo stallo", come lei ben sa :SENSO167.gif:) con guantini abbinati, nei colori che amo di più


e due fantastici portacandele
 

il tutto accompagnato dalla foto di Kiki sottosopra :SENSO167.gif: - e dall'augurio migliore che potessi ricevere :yoyo-emoticon-2-025.gif:

Nessun commento: