mercoledì 6 agosto 2014

Aneddoti



Tempo fa, mia mamma, parlando mentre gironzolava per casa sistemando qua e là, iniziò a domandare quale era quel gruppo musicale italiano, che faceva canzoni stupidotte, che si sentiva spesso ma a lei non piaceva per niente. Tutti indizi mooooolto vaghi per noi che incuriositi cercavamo di capire di quale gruppo si trattasse. :7.gif: Questo quiz casalingo è durato un bel po', eh. Il nome non lo ricordava proprio, ma ad un certo punto se ne uscì dicendo "in mezzo c'è una M". ......... Come sviarci a dovere, insomma, visto che alla fine si scoprì che il suddetto gruppo era "Elio e le storie tese" :mb66.gif:......nome in cui c'è tutto tranne che una M. Ora, quale strano e tortuoso giro mentale abbia portato mia mamma a ricordare una M laddove ci sono praticamente tutte le lettere dell'alfabeto tranne quella, rimane un mistero misterioso.
E ancora vi chiedete da chi ho preso?! :SENSO167.gif:

- Oh, detto questo, volevo avvisare che, puntuale come l'anno scorso di questo periodo, mi si è abbottato l'occhio destro. Eeeeh, periodo di fioriture moleste. Uffa. Di ricamare purtroppo poco e nulla. Ma alla casina di Babbo Natale non ho rinunciato. Ho fatto l'ottava. 
E il pannello prende forma.....



Nessun commento: