martedì 6 maggio 2014

Oroscopo di Maggio.... (?)

:mb66.gif::mb66.gif:
Sagittario
Il momento è particolarmente adatto a scoprire nuove costellazioni.
Tale scoperta rivoluzionerà in modo permanente l’Astrologia Ufficiale basata su assiomi assoluti. Dal tuo intervento in poi diventerà necessario conformare delle regole aggiuntive basate sui nuovi condizionamenti astrali e sui relativi effetti sugli esseri umani.
Va previsto il caso in cui la rivoluzione determinerà la riscrittura dell’intero plico di assiomi che, vi ricordo, è conservato nella Biblioteca Vaticana, stabile 12, piano IV° corsia 36, posto 1222-1492.
Per le modalità di accesso fare riferimento agli appositi moduli scaricabili gratuitamente dal sito dell’Istituto.
Il periodo inoltre è favorevole a scoperte scientifiche in ambito cellulare e in particolare ai comportamenti delle molecole di acqua sottoposte a differenti sollecitazioni ambientali. Per quanto riguarda queste specifiche attività di ricerca si consiglia di sottoporre a frequenti backup i dati inseriti nei vostri sistemi dopo averli protetti da password di 9 cifre finalizzati a ostacolare di qualche manciata di minuti la decodifica da parte dei servizi preposti che, nel caso di successo della vostra ricerca, si occuperanno di prelevare forzatamente la strumentazione utilizzata direttamente a casa vostra, senza spese aggiuntive nè variazioni sui tassi applicati al canone.
:mb66.gif: :mb66.gif:
ehm.....occhei.

Nessun commento: