giovedì 2 gennaio 2014

Notizie strane, ma vere




In un anno si producono in tutto il mondo circa 850 milioni di litri di birra Guinness: abbastanza per riempire ogni giorno più di 4 milioni di boccali da una pinta.



A Wigan, vicino a Mancheser, il 18enne Brendan Brockbank si è imposto in una gara alimentare ingollando in 78 secondi uno sformato ripieno di carne e patate.



Lo statunitense Brenen Macaluso ha ideato un computer con la struttura in cartone, al fine di consentire un efficace smaltimento una volta che l'apparecchio non venga più utilizzato.



In Florida, un tale di nome Jason Sadler ha creato un insolito servizio di pubblicità a pagamento: indossando per sette giorni o per un mese una T-shirt promozionale, realizza foto e video che diffonde su vari siti di Internet di comunicazione e di scambio. (geniale!)



Il francese Pierre Jousse ha messo a punto un singolare veicolo cingolato che può viaggiare tanto in acqua quanto sulla terraferma: avanza esattamente come un carro armato e per farlo svoltare si modifica la velocità di rotazione dell'uno o dell'altro cingolo.



Il mezquite, un albero dei deserti americani, sviluppa una radice a fittone (di forma simile a una carota) lunga anche 50 metri, che è in grado di raggiungere l'acqua nelle falde freatiche.



e il vincitore è:



In Cambogia un signore che non aveva più soldi per pagare il carburante ha lasciato il nipote di 9 anni in pegno al benzinaio, fino a quando non fosse tornato per saldare il debito (circa 1,30 euro). Dopo due anni, il bambino stava ancora aspettando lo zio........ La donna che gestisce il distributore lo ha tenuto con sé.

Nessun commento: