martedì 8 ottobre 2013

Papà guarda, un pollo!

ma si può dormire così!:SENSO167.gif::SENSO167.gif:

stupendissima
PENSAVO.....
da piccola, ragazzina per la precisione, 11, 12 anni, (non so se definirli anni bambini o anni ragazzini, perché si è ancora bambini ma il corpo sta crescendo. Ovviamente io parlo dei "miei tempi", oggi sembrano - sono - ragazzini già a 8 anni), i primi tempi dopo la prima comunione, quando frequentavo la chiesa ogni sabato pomeriggio e poi domenica mattina, e avevo imparato a memoria tutte le preghiere già dai tempi pre-comunione, in cui, più piccola andavo in chiesa con mia nonna e ripetevo a pappagallo quello che arrivava alle mie orecchie, fino ad età ragazzina avanzata sono stata convinta che la nota preghiera "confesso a Dio" dicesse "in parole opere O missioni:AddEmoticons04263.gif:" , il che mi ridava pure, perché non sapevo minimamente cosa fossero le omissioni all'epoca. Ahh, beata gioventù.

Nessun commento: