lunedì 8 luglio 2013

Questo bell'oggetto


:yoyo-emoticon-2-025.gif:così particolare, è un regalo di Romola, che le scova tutte tutte. Si tratta praticamente di un uncinetto/ferro, un "uncinetto circolare", diciamo, e serve per lavorare un punto a maglia, molto bello e anche semplice, alla fine, per il quale di base si lavora come all'uncinetto, ma con la caratteristica di tenere a giri alterni le maglie tutte sul ferro (ecco perché è circolare, serve lo spazio) che giro successivo ti rimangi come nel lavoro ad uncinetto. Mi piace da matti. E ho programmato di farmici il cappottino rosso - uguale a quello che avevo da piccola. Ho già lo schema che, naturalmente, sempre Romola mi ha passato. Non vedo l'ora di iniziarlo!
eccolo!! Sarebbe questo - tipo - il cappottino che vorrei farmi con l'attrezzo Romolo :D Più o meno uguale a questa dove sembro la testimonial della Coca Cola, :AddEmoticons04263.gif:e comunque testimonia(l) :AddEmoticons04263.gif: il fatto che amo la Coca Cola da sempre :angel50.gif:


2 commenti:

mothy ha detto...

Che coincidenza ieri ho scoperto anche io dell'esistenza di questo uncinetto/ ferro....è una figata

§^_^§ ha detto...

daiiiiiiiiiiiiiii!! Coincidenzissima! A me lo ha fatto scoprire Romola diversi mesi fa, e, come al solito, di testa sua mi ha mandato l'attrezzo :D Si lavora benissimo e mi piace davvero tanto. Appena troverò la lana roScia :D inizierò il cappottino. :P