lunedì 10 giugno 2013

Mi capita spesso

di essere colpita da un'immagine, foto o dipinto, di paesaggio, persino nei cartoni animati giapponesi, o, addirittura, dalle vignette dei rebus :AddEmoticons04263.gif:, al punto da sentire un desiderio enorme di entrarci dentro. Mi trasmette un senso di pace, e benessere, forse per la luce o per i colori, non lo so, comunque è forte e bellissima come sensazione. Poco fa ho visto questo dipinto
non è stupenda?  :em41.gif: Ecco, ad esempio ora vorrei essere lì.

2 commenti:

mothy ha detto...

Anche io vorrei esserci, peró sai cosa pensavo, che quella sensazione di infinito si coglie solo guardando da lontano, non quando si attraversa.....

§^_^§ ha detto...

mmmmm invece io penso che lì sarei felice. Non ho il concetto che sia bello solo ciò che si sogna, e finché si sogna. Io credo nella lotta per un sogno che si realizzi e trovo felicità nel realizzarlo e nella possibilità che questo avvenga. E' proprio questo anzi che mi fa desiderare fortemente di essere lì.