sabato 27 aprile 2013

Foto d'epoca

uauaaaaa :00049.gif: sono io
Qui sono nel mio bolide, alle mie prime lezioni di guida....solo molto più tardi ho capito che si muoveva solo se qualcuno lo spingeva.
Qui ero sul balcone di casa di mia nonna, intenta a scrutare il cielo probabilmente per vedere se c'erano le condizioni ottimali per spiccare il volo insieme alla mia amica paperella.... 
Qui invece ero con mio cugino in montagna, impegnata forse in qualche scavo archeologico, visto che l'archeologia è stata tra i miei potenziali sogni di studio per il futuro

E qui sono con la mia amata nonna Anna, sempre sul suo balcone, a fare prove tecniche e di abbigliamento....

come futura BabbA Natale.
E poi mi chiedo come mai amo tanto il Natale :00049.gif:         
Scemenze a parte, però davvero chissà cosa pensano i bambini a quell'età quando sono intenti in qualcosa. Chissà cosa sognano, addirittura si dice che in pancia si sogna. Cosa mai si potrà sognare stando lì da così poco tempo, con zero esperienze?  Sono domande senza risposta ma che stimolano tanto la fantasia.

Nessun commento: