martedì 1 gennaio 2013

Anno nuovo, vita nuova

mmmmmah, non so. Ho parecchi programmi impostati l'anno scorso che non ho nemmeno iniziato e ho ferma intenzione di portare a termine, quindi tanto nuova non sarà :D . Ogni volta, ormai da anni e anni, il 31 sera mi sono impuntata sui buoni propositi per il nuovo anno. Spero questo e spero quello. Metto indumenti rossi come portafortuna. Mangio lenticchie, ecc ecc. Ma soprattutto mi do da fare per quello che è di mia competenza per mandare le cose un tantino almeno in modo diverso. E allora vai con i soliti impegnarmi a "contare fino a 10 (100, 1000) prima di parlare", "ad essere più paziente", e bla bla bla. Quest'anno no, è andata diversamente. Niente prospettiva di buoni propositi per l'anno nuovo. Niente contare fino a 10, anzi, parlerò se mi sentirò di farlo, e quando mi sentirò di farlo, perché ci sono cose che vanno dette sul momento, dopo non servono più. Niente più paziente, di pazienza ne ho, ne ho. Quest'anno vince la regola del "staremo a vedere". E citando le parole del grande Gianni Rodari:

"per il resto anche quest’anno
sarà come gli uomini lo faranno."

auguro un


BUON 2013 A TUTTI

Nessun commento: