mercoledì 26 dicembre 2012

Tadannnnnn

Inizio a postare un po' di lavori e lavoretti vari fatti questo Natale.
Intanto ecco i pezzi degli scacchi fatti con il pannolenci!!


mi ci sono impazzitaaaaaaaaaa! Per far bastare il pannolenci innanzitutto, e poi perché, a lavoro quasi finito, mi sono accorta che avevo fatto un solo alfiere un cavallo e una torre per parte.....aaaaaaaaaaaah! Ho rattoppato con i ritagli che avevo, e risolto. Sono soddisfatta, comunque, sono piaciuti molto. Ma per me la soddisfazione più grande è stata quella di riuscire ad attaccarli alla scacchiera, così da appendere il tutto al muro! :D 

Poi poi poi, la mantellina di Natale! :D


morbidissima, calda e natalizia a tutti gli effetti :D :D
ooh, poi non è finita qui.

4 commenti:

mothy ha detto...

complimenti Betta, è un bel lavoro....di pazienza,,,,perchè fare tutte quelle pedine.....io sarei impazzita......bellissimi ed originali.....la mantelline è bellissima......quest'anno hai prodotto tantissimo e penso ti sia divertita molto,,,,,la creatività è alle stelle.....complimenti Betta

§^_^§ ha detto...

grazie Angioletta! Sì, mi sono divertita molto. E ho prodotto parecchio. Ero particolarmente ispirata :P Man mano metterò altre foto.

Anonimo ha detto...

è da ieri che ho il tuo blog aperto, suvvia metterò un commento :D l'ho già detto che quest'anno sei stata bravissima? un regalo bello come il mio non ce l'ha nessuno nessuno nessuno! potrei ricambiarti con una tartaruga reggisanata??? baciooooooooo

§^_^§ ha detto...

sìììììììì! le voglio tutte e due le tartarughe gemelle!! :D
Solo tu :D
*****