giovedì 25 ottobre 2012

Diario di "bRoDo"

BuongiornICO
CON QUESTI OCCHI
non so più che fare. Ora è di nuovo il destro a ri-rompere. Il sinistro se ne sta tranquillo. Però uffa. Sarei un tantino stufa, eh.
SUL SUCCUBLOG
ho iniziato i post su come vivo emozioni e sentimenti. Il guaio è che quando inizio a parlare non smetto più faccio collegamenti di qua e di là. Un caos però in effetti io SONO un caos. E' così che sono fatta.
IL FUTURO
nel mio sogno mi vedrei tipo qui
poi si sa, i sogni devi riaggiustarli, riadattarli strada facendo, e allora magari arrivo qui
ma forse non basta, bisogna riadattare ancora il sogno. E sfoltisci qui, taglia là, e rammenda, una cucitura di qua una toppa di là e a sto punto arrivo a questo.... :D

basta che taglia e sfila e sfoltisci non arrivo a questo

o a questo :O

uaaauauaua!!
però al sogno non ci rinuncio. Forse perché penso che il sogno n. 1 ha un tot di percentuale di realizzazione, quindi non mi fa paura pensare al futuro. E cammino e vado avanti cercando di sfoltirlo meno possibile. Ma non posso fare a meno di domandarmi dove sarò tra un anno? O due, o tre? Dove mi troverò, cosa starò facendo?

Nessun commento: