sabato 26 maggio 2012

gioooooooooooooooorno!
- oggi vincono le nuvole. Come sempre in questi giorni. Davvero un tempo ballerino furbettino. Aaah, ma giorni fa mi hanno ricordato una cosa: sul detto "4 aprilante giorni quaranta", pare che ci sia la ""proroga"", cioè se al quarantesimo giorno piove di nuovo, pioverà per altri 40 giorni. Uaaaaaa!
ODDIO C'E' UN PO' DI GENTE NERVOSA IN GIRO
Davvero sembra esserci malumore diffuso. Sarà anche il tempo, o le tempeste solari, che secondo Frate Indovino, influiscono anche sull'umore delle persone, specialmente quelle particolarmente sensibili. D'altra parte le tempeste sono magnetiche, e il cervello è fatto di impulsi elettrici. (non so se c'entra, ma a me pare una logica deduzione).
MENU' DECISO!
Per la cena con Annalisuccia :P Si va sul semi leggero, meglio per tutti :D Tagliatelle al sugo semplice, senza appesantire condimenti, e pollo al forno con patate.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

The Golden Path

Ha detto: carine le tue immegine me ne sono salvato qualcuna..

mothy ha detto...

Meno male che vi siete mantenuti leggeri per la cena.....figurati se facevi qualcosa di pesante! Ah ah ah ah
Sai perchè c'è gente nervosa in giro?
Perchè si è insoddisfatti e ingiustamente condannati da questa vita che sta diventando veramente dura :-/

§^_^§ ha detto...

uauauauauaaaaaa
Non era pesante pesante :D almeno rispetto ad altre volte :P mannaggia, non ho pensato a fare le foto, che scema.
Sono d'accordo con te, è l'insoddisfazione. Ma almeno si dovrebbe avere l'accortezza di ammetterlo, invece di scagliare il nervosismo su chi non c'entra, cosa che purtroppo avviene in molti casi.