domenica 27 maggio 2012

Diario di "bRoDo"

BUONA DOMENICA A TUTTI!
Oggi qui imperversano i festeggiamenti del Pescara in Serie A. Strombazzamenti di ogni tipo e da ogni dove. :D Eh vabè. Una bella giornata comunque. :P
 ASPETTANDO ANNALISA :DD
Non sono fotogenica. Ma neanche un po'. Ed è più quando non mi piaccio che quando no.(che quando non non mi piaccio :D cioè che quando sì :D). Delle foto del matrimonio, le uniche in cui mi rivedo come mi sento di essere sono pochi scatti dei provini mentre uscivo di casa. Non amo farmi fotografare, non amo me nelle foto. Ma capisco che chi mi vuole bene vuole comunque avermici ugualmente. E vabè. Ogni tanto però mi piacicchia scattare o farmi scattare foto "sceme", o buffe, o che mettano in evidenza la mia buffezza :D Tipo queste:


buffe e direi anche un po' inquietanti...
comunque sia, da queste ultime due notavo l'occhio. E' ancora così, e si vede eccome. Tra l'altro oggi mi dà anche fastidio.

2 commenti:

mothy ha detto...

Anche io ho un cattivo rapporto con le foto....mi vedo come non credo di essere....anche con la voce ho lo stesso problema....quando parlo credo di avere una bella voce dolce senza cadenze....invece se la risento registrata, arrivo ad odiarmi....la spiegazione psicologica che mi do è che non ho preso coscienza di quello che sono e che credo di essere altro....MA CHI SONO IO? Ah ah ah ah
Meglio i pensieri e le idee, che non hanno una forma o un suono e quindi nessuno mai saprà .........sembra il profilo di una "pazzarella" :-) :-)

§^_^§ ha detto...

Eccola chi sei tu :DDDDDDDDD
No per me è il contrario, io proprio non mi piaccio, non riconosco me per lo spirito che sento di avere appunto perché so chi sono. NOn vengo bene e basta, e vorrei che questa cosa fosse rispettata, che cavolo :D Le uniche poche foto in cui mi rivedo sono, per dire, alcuni provini del matrimonio (uno dei quali è postato anche qui sul blog), degli scatti casuali in cui, appunto, non sto in posa, e là mi rivedo benissimo Specialmente se devo mettermi in posa (non c'è niente di più innaturale, ed è sicuro che non sono IO). D'altra parte fanno così un po' tutti, anche per la voce, hai ragione. E conosco diverse persone che fanno un sacco di storie sulle proprie foto, quindi, voglio dire, è una cosa naturale. Amo guardare le foto di chi ama le foto e fotografarsi, ma me nelle foto no. Ne avrò diritto direi :D Ecco, io sono anche questa.