martedì 8 maggio 2012

Diario di "bRoDo"

mmuongiorno!!
Visto che bello l'arcobaleno? Quando vedo l'arcobaleno, il primo pensiero dominante è che tutto si aggiusta, che il male non dura. Se esiste una cosa così bella, non si può pensare al male.
LETTURA
Allucinante, crudo e meraviglioso. Così mi prende il libro. Una lettura immersa come mai mi è accaduto. Ne parlerò senz'altro quando avrò finito, e spero di riuscire a restarci su più possibile di filato, così da terminarlo a breve. Anche se in realtà è duro leggerlo d'un fiato. Sia perché mi piace non solo quello che dice ma anche come lo dice, per cui mi piace godermi ogni parola; sia però perché scava davvero, e in certi punti quasi raschiando. Proprio come un coltello.
"(e allora naturalmente mi sono ricordato di quello che ha detto Ana: che durante la gravidanza, il suo cuore batteva nell'utero)" (Grossman-Che tu sia per me il coltello)
..........

Nessun commento: