domenica 4 marzo 2012

Diario di "bRoDo"

Buona Domenica!!
SUL MIO PEZZO DI BUONISSIMA PIZZA
un cuore di mozzarellaaa
aaah i segni. Ricorrono ricorrono eccome.
SONDAGGIO CHIUSO!
10 voti non tutti identificabili (anche se mi sa che Silvia ha votato due volte). Che bello però il risultato. Il potere di guarire. Mi piace moltissimo che abbia ottenuto la percentuale maggiore.


1.Invisibilità
  1 (10%)
 
2.Invincibilità
  0 (0%)
3.Volo
  0 (0%)
4.Potere di guarire
  5 (50%)
 
5.Leggere la mente
  3 (30%)
 
6.Forza sovrumana
  0 (0%)
7.Vista a raggi X
  0 (0%)
8.Manipolare il tempo
  1 (10%)
 
9.Mutaforme (trasformarsi in altri esseri qualsiasi)
  0 (0%)
10. Pazienza :D
  0 (0%)

Voti fino a ora: 10
Sondaggio chiuso 

5 commenti:

Silvia ha detto...

Se potessimo guarire sempre però saremmo eterni e - probabilmente - non apprezzeremmo quello che abbiamo. Questa però è solo la mia visione ;)

§^_^§ ha detto...

Non hai torto. Però secondo me quello che dici tu riguarda il concetto di immortalità, sul quale sono d'accordo con te. Il potere di guarire lo riferisco alle malattie ed al dolore in genere, fisico e morale, che caratterizza questa esistenza. Sarebbe un dono grandissimo poterlo guarire.

Silvia ha detto...

Per me è più generale il discorso. Se non sapessimo cosa sia la sofferenza, la gioia diventerebbe quotidianità e ce la lasceremmo scorrere addosso (ma magari succede comunque...), lo stesso con le malattie, ora mi sembra di stare di m* invece quando mi scoppia la testa (ad esempio) mi dico "scema che non apprezzi quando non ti scoppia la testa", sono esempi banali ma volevo chiarire il mio punto di vista.
Quello che ho scelto io (leggere la mente) probabilmente è ancora più inutile in effetti, ma mi è sembrato più adatto a come sono fatta io ;)

§^_^§ ha detto...

mi piace anche quello come superpotere, leggere la mente. E' comunque un legame con gli altri, un legame profondo, che sarebbe di enorme aiuto. Anche se non so fino a che punto mi piacerebbe sentire cosa pensano. Madò mi è venuto in mente sta cosa, pensa se qualcuno leggesse la mia mente. Non ci capirebbe niente per il caos di voci e pensieri che ci stanno :DDDD

Silvia ha detto...

Secondo me se leggessimo le menti altrui saremmo sommersi da una quantità di informazioni così grande che impazziremmo... anzi probabilmente non riusciremmo a seguirne nemmeno una.