mercoledì 29 febbraio 2012

Diario di "bRoDo"

ssszzeszeze ngiorno sze

La Primavera bussa alle porte dell'Italia

previsioni italia | 28 febbraio 2012
Settimana primaverile sull Italia Settimana primaverile sull'Italia
PRIMAVERA OVUNQUE DA MERCOLEDI' – Caldo anomalo in arrivo nei prossimi giorni! Dopo il rapido peggioramento a carattere freddo che nelle ultime ore ha coinvolto soprattutto i versanti adriatici e le regioni meridionali della nostra Penisola, la tendenza sarà verso un deciso miglioramento, che porterà anche un incremento notevole delle temperature. Infatti un anomalo campo di alte pressioni, dal cuore molto mite e già piazzato sull'Europa occidentale, nei prossimi giorni invaderà anche l'Italia e parte del bacino del Mediterraneo. Correnti piuttosto calde per il periodo risaliranno dal Nord Africa verso i nostri settori (isoterme oltre 10°C ad 850hPa), facendo pregustare la Primavera su quasi tutte le nostre regioni.

....io mi sparo.

ECCOLA LA PIZZA DI ZUCCHINE DI MIA MAMMA



The original
eh ma ora voglio imparare a fare la frolla come questa. (ovviamente questi sono pezzi rimanenti, il resto già ha fatto il fumo).

2 commenti:

mothy ha detto...

Buona la pizza della mamma, ha un aspetto invitante.....io poi adoro le zucchine in tutti i modi possibili :-)

§^_^§ ha detto...

Angioletta! Uffa, mi perdo i commenti :( anche a me piacciono in tutti i modi :P