venerdì 2 dicembre 2011

Diario di "bRoDo"

BUOOOOONGORNO WEB
IL MIO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO
Oggi sono 16 anni. Un'altra importante tappa della mia vita. Un giorno felice, una festa diversa dalle altre, diversa per lo spirito con cui l'ho vissuta. Forse è dipeso più che altro dal fatto che io e Paolo ci conosciamo da sempre, ma tutto mi è sembrato estremamente naturale, come camminare, dormire, mangiare. A tutti quelli che mi chiedevano come mi sentivo, se ero agitata o che, ho risposto che mi sentivo strana, mi sentivo bene, totalmente a mio agio. E per me è questa, la felicità.
ALMANACCO
La data storica 
1887: nasce il poeta francese Baudelaire. 
I Santi di oggi:  Roberto - Bianca 
Il proverbio di Oggi:  Amor nuovo va e viene, amor vecchio si mantiene 
Poi uno dice. Il proverbio di oggi sembra fatto su misura per questa giornata. Anche se fondamentalmente credo che l'amore può arrivare in qualsiasi momento, non importa l'età, non ha età. Quando ci si conosce bene, le radici sono salde. Ma quello che conta sempre è il sentimento, altrimenti non c'è conoscenza che tenga. Mi piace pensare che l'amore può arrivare sempre, quello vero intendo, e che chi ancora non ce l'ha, non deve mai disperare. Non conosce tempo nè limiti, non si ferma mai. 
PURTROPPO QUESTO CON L'AMORE NON C'ENTRA
proprio niente. C'è un mondo in questo mondo, in cui l'amore non esiste. Ieri sul forum, hanno postato un link che parlava di una tragedia avvenuta in Francia. Non mi metto a parlarne, non ci riesco nemmeno, e sfortunatamente non riesco a distogliere il pensiero. Volevo commentare ma non mi sono uscite parole, solo banalità. Penso a quel bimbo, 3 anni di "vita", no, di incubo reale, per poi finire in quel modo. COME CASPITA SI FAAAAAAAAAAAA. E quella sottospecie di mamma, che ha voluto giustificare e proteggere l'essere immondo che ha sposato, con quale coraggio se lo teneva vicino e se lo sarebbe tenuto vicino?! Ficcherei entrambi in lavatrice a 90° compresa la centrifuga. Ecco cosa farei io. Ma non c'è punizione sufficiente per nullità del genere. Niente ripaga a quel povero bimbo l'inferno che è stato costretto a vivere. Eccolo il mondo di oggi. Succedono orrori simili, e poi c'è chi, solo perchè dice a qualcuno che gli vuole bene, viene preso per "egoista", "psicopatico" o "esageratooooo"!! ECCO IL MONDO COS'E'!!!
NATALE REGIONALE
E oggi tocca alla Basilicata. 


Natale Basilicata


8 commenti:

mothy ha detto...

che bello anche da te si inizia a respirare aria di Natale, auguri di BUON ANNIVERSARIO :-) cenetta romantica a lume di candela?!?!?!

Sonia ha detto...

Augurissimissimissimi!!!
Buon Anniversario!!!
Mi raccomando, dopo la cena al lume di candela non esagerate con le zozz....... hemmmm i festeggiamenti ;-)))
Meno male che non l'abbiamo saputo prima, se no ti ritrovavi con UN ALTRO BLOG .... ma a luci rosse ;-)

Sempre sonia ha detto...

Perché poi non dovreste esagerare????
Ma vaiiiiiiiiii, esagera ;-)))))))))))))))

§^_^§ ha detto...

:DDDDDDDDD in tutto ciò che è bene, bisogna esgarerare sempre!!!!! :DD Sì sì, cenetta tetatè (francesismo maccheronico :D) ...e un dopo "'tennnnntatè" volendo :DDD
Grazie ad entrambe ^_^

Anonimo ha detto...

tantissimi culi di anniversario :DDDDDDDD
chi sarò?????????? boh chi lo sa, mi piace fare giochetti alla Saw ahahahahah ;)

§^_^§ ha detto...

grazie sbrooooo!! ahahahah!!! che quelli servono sempre, meglio fare scorta che qua, coi tempi che corrono....
ahahahahhhaha

§^_^§ ha detto...

ma avete notato che ho scritto "esgareare"? ESGAREARE. Ho coniato un nuovo termine <_<

Liou Duvinini ha detto...

interessante