giovedì 13 ottobre 2011

Diario di "bRoDo"

bongiornoooo
come va come va, tutto ok tutto ok. Cantavano Bano/Power. Che non mi sono mai piaciuti.
'N C'E' PIU' RELIGIONE
e quando è così si va molto allo sbando. Vediamo cosa viene, tira oggi che viene domani, una cosa si fa ma si può anche non fare. Sì, ma che tristezzaaaaaaaaaaaa.
PERO' SPEZZO UNA LANCIA
perchè gente onesta c'è, che si conferma tale, e che merita tutta la considerazione, visto che pare che oggi la disonestà sia apprezzata, più uno è bastardo più viene stimato e ammirato. Ma complimenti. Vabè, un ammiratore in meno ce l'ha, me. Per me vale chi è onesto, leale, di cuore. E mi rinfranca l'animo quando ne conosco uno. Sono una vera rarità, preziosissima. Quindi sono orgogliosa di poter affermare di conoscerne più di uno.
E' TARDI E' TARDI E' TARDI
diceva il Bianconiglio. Io sono un po' Bianconiglio, mi sa. C'ho da fare una marea di cose e non arrivo mai! Qualcosa a maglia, regali di Natale vari, più lettura, più ricami assortiti e pure grossi, più un paio di post per il blog succursale, di cui uno di storia, quindi lunghino. Questo in breve è il programmino...mmmmmmmmm...ma mi consola il fatto che alla fine il Bianconiglio raggiunge la destinazione e porta a termine il suo compito. Due secondi e via. Ce la farò anch'io. Non in due secondi forse, ma ce la farò.

6 commenti:

mothy ha detto...

Forza ce la farai, il mio motto è: CHE CI VUOLE 20 SEC

§^_^§ ha detto...

:D :D :D e infatti 20 sec ci metti! Se si pensa alla stola!! Tra l'altro l'hai lavorata negli ultimi giorni di caldo torrido. Va che hai ragione. L'importante è partire. Da dove inizio non lo so, ma da dove sia sia devo inizia'!! :D
Buona giornata Angy! ^_^

mothy ha detto...

Sembra quasi una promessa, adesso aspetto di vedere il frutto dei tuo 20 sec ciao buon pranzo

§^_^§ ha detto...

nnaaaaaa!! E' una sfida!!! :D

mothy ha detto...

No le sfide non mi piacciono è un incoraggiamento!

§^_^§ ha detto...

e ha funzionato! :D Oggi ho ripreso in mano la Minnie per mia nipote :D :D e sto vedendo anche per le cose di Natale.
Grazie Angy!