martedì 11 ottobre 2011

Diario di "bRoDo"

buongggggiorno
oggi fa freddddddddddddddddddino.
QUANTO E' BUFFO STO TIZIO
comunque i giochi mi stanno scimunendo. Con il ristorante soprattutto. Ora c'è una competizione per Halloween, e ci stiamo divertendo parecchio con Silvia. Anche se la posta è 1000 cash per il primo premio, 600 per il secondo e 400 per il terzo. Seeeeee, do' vado. Però ci provo. La parte più divertente è stata scegliere 4 ricette dal menù e rinominarle con giochi di parole a tema halloweenesco. Aaaah, quanto mi piacciono i giochi di parole!
ADESSO MI INCACCHIO COME UNA IENA
come si incacchia una iena? non lo so, ma se si incacchia quanto me tra poco, è già tanto che la metà basta.
HA RAGIONE  ANGELA(MOTHY)
Sono in stasi creativa. E non ho scusanti. Sto con la testa su alcune situazioni che mi interessano e mi coinvolgono anche se non direttamente. E non standoci con la testa non riesco a fare un tubo, pur riproponendolo ogni mattina, appena sveglia però eh. Ok, non ho scusanti, ok. Devo recuperare, e di cose da fare ne ho 24589017684248906milioni.

Nessun commento: