martedì 23 agosto 2011

Diario di "bRoDo"

dadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaann
- INDOVINELLO DEL GIORNO: SONO MOLTO PIU' GRANDE DI TE
ho molta più esperienza di te; se mi guardi mi guardi dal basso, ma comunque non puoi guardarmi per più di 1 secondo; più ti scopri più mi senti; ho potere su piante animali e persone; da me nasce e dipende la vita ma se voglio posso anche ammazzarti stramazzandoti al suolo-cosa che sembro proprio deciso a fare in questi giorni. Chi sono???
- HO FERMAMENTE DECISO
di accamparmi nella doccia. Nonostante sento freddo, non voglio uscirne!!! Questo caldo quando caaaaaaaaaspita finirà????? IO VOGLIO IL NATALEEE! E DEVO ANDARE A VIVERE IN MONTAGNA.
- APPENA SARA' POSSIBILE RICARICARE LE PILE (=FINIRA' STO CALDO)
riprenderò a leggere. Ho in sospeso Mucchio d'ossa; e Breaking Dawn, ovviamente, che sta per uscire al cinema (la prima parte), quindi mi devo sbriga'. Anche perchè ne ho altri in programma che mi intrigano:
-- "Anastasia Genoveffa e Cenerentola" di Emma Dante
-- "L'impostore" di Galgut Damon
-- "Piccoli naufragi" di Navis Gallant
- ECCO L'AMORE COS'E'
Qualcuno che parla di te come nemmeno tu sapresti fare, ti porta nel cuore (come tu con lui), in giro per il mondo, e pronuncia il tuo nome ogni volta che può, racconta di te, della tua vita, che in questo modo non passa ignorata, di come sei, di ciò che dici e che fai, di quanto straordinario sia tutto ciò che ti riguarda, e di quanto eccezionale sei visto attraverso gli occhi suoi. Perchè il mondo ti conosca e sappia di te. 
Ecco l'amore cos'è. Qualcuno che per amore ti donerà 
la tua quota di eternità.
-

Nessun commento: