sabato 20 agosto 2011

Diario di "bRoDo"

buooooooongiorno mondooooooo! (firmato: il sole)



FUORI CI SONO 40°...
quale momento migliore per lavorare la LANA, se non questo qui?? Contagiata da Romolanza, che mi chiede consigli in merito e io se non lavoro direttamente le spiegazioni non le capisco, ho provato ad iniziare degli sciallini o stoline, lunghe corte larghe strette, come diciamo noi due, le matte, che sferruzziamo il 20 di agosto. Ed ecco che mi è uscito fuori:
(da notare la zampa della mia onnipresente cana  in alto a destra)
da portare così, intrecciata sul davanti
o a scialletto, avvolto tipo sciarpa
la mia prima stolina mi piacicchia abbastanza. L'unico inconveniente è stato il fatto che avrei dovuto usare i ferri circolari, CHE NON HO, per cui, al massimo delle maglie, ne ho usati 3 insieme. Ed è andata pure bene, finchè non ho dovuto chiudere le maglie... ecco, questo lo sconsiglio vivamente, di lavorare in quel modo con 40° fuori!
-

Nessun commento: