mercoledì 10 agosto 2011

Diario di "bRoDo"

b..u..o..n..g..i..o..r..n..o
- sole che va, sole che viene su Pescara oggi.
- DOPO GLI ELEFANTI ELEGANTI E I MINIPONY
ecco che ieri a sorpresa ho adottato
UN KOALA!!!! che ho chiamato Zainetto.
- MOLTE CONSIDERAZIONI
sto facendo in questi giorni. Ma per la maggior parte mi ci incavolo a elica, e francamente sono stufissima di incavolarmi per questi motivi. A spiegare mi spiego parlando italiano, e facendo questo non ce l'ho mai con nessuno, pare invece di sì, dalle reazioni che vedo. E invece no! Parlo "per" tutti, al limite, e sicuramente "contro" nessuno. Ma quello che dico o non viene ascoltato o viene male inteso. Oppure come la solita polemica senza fine. Che sono una scassa marroni si sa - però, diciamocelo, chi non lo è? - ma caspita mica   pretendo che ci si trovi per forza d'accordo con me! Nè di avere ragione o che mi si dia ragione. Non voglio assolutamente questo. Ma almeno essere capita (nel senso che si capisca quello che sto dicendo) sì. 
-

Nessun commento: